[PLUTO-help] Modem USB su mandrake 10.2

Enzo1 enzo1 a email.it
Sab 13 Ago 2005 20:56:04 CEST

Ho apportato la modifica che mi hai indicato. Ora è tutto ok.
Tuttavia, io usavo il comando wvdial per impostare una connessione, ma non
riuscendo ad individuare il file di configurazione, quello in cui dovevo
mettere la modifica che mi hai consigliato, ho ripiegato su Kppp. Solo per
avere una informazione in più, sapresti indicarmi il file che non ho saputo
trovare?

Vorrei chiederti anche una altra  cosa....

ogni volta per attivare il driver devo dare il seguente comando:

slmodemd start

dove slmodem è uno script.
Poi devo cereare un link con il comando:
ln -sf /dev/ttySL0 /dev/modem

e per entrambi necessitano i permessi da root, altrimenti ottengo dei chiari
messaggi di errore.

Esiste un modo per farli eseguire all'avvio della macchina indistintamente
per ogni utente?
E analogamente un modo per disattivare il drive (slmodemd stop) quando
arresto o riavvio la macchina?

Grazie ciao

 Sponsor:
 Con Tele2 risparmi al telefono e su Internet. Sempre. Clicca qui per
conoscere le promozioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3757&d=20050813

 Sponsor:
 Jamba: le ultime suonerie per il tuo cellulare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3761&d=20050813