[PLUTO-help] Mozilla-Firefox e router(?)

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Mer 31 Ago 2005 09:44:48 CEST

    On  Wed,  31 Aug  2005  03:13:43  +0200 Alberto  <alb_art a libero.it>
    wrote:

    > Cosa significa settati  male? Ho cercato i DNS di  Liberoflat e li
    > ho aggiunti  nella conf.  del router; Tramite  Yast (SuSE;-)  ) ho
    > dirottato sul Proxy con indirizzo  del router ma Mozilla e parente
    > non rispondono comunque!
    >
    > Qualche idea a riguardo Come faresti in Debian ?

    Metterei direttamente in /etc/resolv.conf gli indirizzi dei DNS:

    nameserver 212.216.112.112
    nameserver 212.216.172.62

    (io uso i DNS della Telecom, tu metti gli indirizzi dei tuoi)

    ----
    Marco Scutari                              marco.scutari a tiscali.it
    Linux Registered User #341807                 http://counter.li.org