[PLUTO-help] Mozilla-Firefox e router(?)

Tito Rizzo tito.rizzo a tele2.it
Mer 31 Ago 2005 18:51:37 CEST

Il Wed, 31 Aug 2005 16:22:42 +0200
Alberto <alb_art a libero.it> ha scritto:

>[snip]
> Ho inserito i DNS di Libero nella configurazione del
> router e credo che il  sistema debba solo individuare
> un'uscita via eth0 e il resto venire da sč, ma nč
> Mozilla/Firefox e nč i programmi di aggiornamento del
> sistema danno  segni di vita! Per quello pensavo al
> firewall!

Se non riesci a uscire in Internet in nessun modo penso che
dovresti rivedere la configurazione del router. Se indichi
esattamente il modello forse qualcuno potrebbe aiutarti meglio.

Questi dispositivi si configurano normalmente tramite
un'interfaccia web a cui si accede puntando il browser
all'indirizzo che tu hai indicato `http://192.168.1.1'.

Se non riesci neppure ad accedere a tale interfaccia allora
dovresti rivedere la configurazione della scheda di rete che
ti connette al router.

La scheda eth0, credo, dovrebbe essere configurata tramite
dhcp in modo da ottenere l'indirizzo IP dal router.

Ciao,

--
Tito Rizzo <tito.rizzo a tele2.it>