[PLUTO-help] Connessione

Tushanka-Uitko Tushanka-Uitko a libero.it
Dom 11 Dic 2005 05:52:45 CET

Ragazzi, per non tediarvi troppo con il mio problema Kppp, ho esperimentato
a lungo da solo, ma ancora non riesco a connettermi. Possibile che i
linusiani si connettano tutti con adsl e nessuno abbia mai affrontato quello
che sto affrontando io?
Riassumo:
-se uso ATDT compone invariabilmente un n° telefonico errato. Persino
chiamando il mio cellulare, che è Omnitel, risponde Tim, dicendo che è
spento o irraggiungibile. Componendo il n° del server mi dice che è un
numero inesistente.
-se uso ATDP compone il n° esatto, fa suonare il mio cellulare. Ma con il n°
del server (libero, interfree, vecchi n°libero) arriva sempre a NO CARRIER e
non si connette. Credo che non negozi ID, password e nulla.

Qualcuno che si connetta come me tramite modem può aiutarmi a risolvere
questo impasse?
Grazie e saluti a tutta la lista.
Claudio Chicco
Via Roma n° 87