[PLUTO-help] Connessione

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Dom 11 Dic 2005 07:38:51 CET

Alle 05:52, domenica 11 dicembre 2005, Tushanka-Uitko ha scritto:

> Ragazzi, per non tediarvi troppo con il mio problema Kppp, ho esperimentato
> a lungo da solo, ma ancora non riesco a connettermi. Possibile che i
> linusiani si connettano tutti con adsl e nessuno abbia mai affrontato
> quello che sto affrontando io?
> Riassumo:
> -se uso ATDT compone invariabilmente un n° telefonico errato. Persino
> chiamando il mio cellulare, che è Omnitel, risponde Tim, dicendo che è
> spento o irraggiungibile. Componendo il n° del server mi dice che è un
> numero inesistente.
> [...]

Visto da lontano, trovo in effetti la cosa (abbastanza) comica. Senza avertene
a male, solo come spettatore lontano...

Perché non provi pppconfig? O lo hai già provato? Non ricordo più se hai un
portatile o un desktop e se stai usando un lin-modem o qualcos'altro....

Detto in altre parole: fai un piccolo sunto dell'argomento, quando apri un
thread nuovo: ti figuri ricordare tutto!

A.

p.s: hai indagato sul numero che fa in effetti con atdt? Vi è una logica nella
ripetizione? In altre parole se l'errore è ripetitivo forse la cosa potrebbe
esser sfruttabile.

p.p.s.: hai provato con un altro modem?