[PLUTO-help] Connessione

Tushanka-Uitko Tushanka-Uitko a libero.it
Dom 11 Dic 2005 09:06:58 CET

Perché non provi pppconfig? O lo hai già provato? Non ricordo più se hai un
portatile o un desktop e se stai usando un lin-modem o qualcos'altro....

Ho un portatile Acer TravelMate  291LCi
Al linux day mi hanno installato il driver modem su \dev\modem

p.s: hai indagato sul numero che fa in effetti con atdt? Vi è una logica
nella
ripetizione? In altre parole se l'errore è ripetitivo forse la cosa potrebbe

esser sfruttabile.

Come faccio a sapere che numero fa? Sul log scrive il numero giusto, ma
ovviamente non lo compone correttamente se la voce mi dice che è
inesistente.

p.p.s.: hai provato con un altro modem?
Non ho altri modem, o forse non capisco la domanda?
 Grazie per l'attenzione: questo cosa va avanti da anni: forse sono
particolarmente stupido?
ciao
Claudio Chicco
Via Roma n° 87