[PLUTO-help] Connessione

Claudio Tushanka-Uitko a libero.it
Gio 15 Dic 2005 12:40:57 CET

Alessandro Medici ha scritto:

> Ma se ancora non ho capito che distro usi! Mi pare slackware, vero,
> che proprio non passa per essere la più semplice del mondo, anzi!

Slackware 10.2

> Prova ad usare knoppix in versione live. Se li non hai problemi ti
> salvi la configurazione e risolvi il problema. Su knoppix forse trovi
> pppconfig (si lancia da console).
>
> Con Knoppix 4.0 live, facendo pppconfig dalla console mi dice che devo
> essere root per fare quello...ed io li già mi perdo    :-[
> figuriamoci poi salvare la configurazione qualora riuscissi.

> Lanciando l'una invece dell'altra a tuo piacimento. L'unico difetto
> (molto relativo) è che manterrai sul disco le librerie dell'uno (tanto
> spazio) e dell'altro (poco spazio). Io le tengo entrambe.

Già, ma lanciare l'una o l'altra a mio piacimento è il problema che non
so risolvere, non la risposta. Comunque se non è utile al fine della
connessione, sarebbe un apprendimento di qualcosa: quel giorno che mi
sveglio più gnome vado col piedone.

> [...]
> 15 #  In case of connection instabilities, specify a lower frequency:
> 16 #  Init2 = ATQ0 V1 E1 S0=0 X3 &C1 &D2  +MS=34
>
> Io questi init2 li ho provati tutti, ma il risultato finale è sempre
> che devo comporre con ATDP, altrimenti fa il numero sbagliato (prova
> cellulare qualche mail fa) e alla fine il risultato è sempre NO CARRIER.
>

> p.s.: per cortesia impara a quotare: lo fai da barbaro, anzi: non lo
> fai. Ma comunque in modo barbaro.
>
> Questa non l'ho capita, che è come se non l'avessi detta. Avendo fatto
> in passato il progettista, "quotare" per me ha un significato

Ti saluto e ti ringrazio per l'attenzione, ma mi sa tanto che dovrò
aspettare un nuovo Linux day per risolvere. Ogni dritta sembra potermi
far toccare il cielo con un dito ma poi... =-O   Comunque sto cambiando
alcune cose: uso Mozilla Firefox e Thunderbird da windows, così mi
adatto almeno un poco.

Claudio
(Quando avrò capito come si crea una firma con l'uccello del tuono -come
mi piacciono i nomi indiani!- lo farò, prossimamente.Son solo 2 gg che
lo uso)