R: R: [PLUTO-help] Che linux ..

kinto kintho a gmail.com
Mar 20 Dic 2005 20:37:14 CET

Alle 16:24, martedì 20 dicembre 2005, Luciano Lucini ha scritto:
> Io è un altro abbiamo provato ad installare una debian e dopo due
> giorni ho buttato il cd non siamo riusciti cosa invece andata a buon
> fine con una ubuntu,una knoppix,una faber,una gentoo  questo per
> dimostrare che non parlo solo per sentito dire ma ho voluto provare
> altre realtà

Non sono prevenuto su Suse (come mi dicevi in un'altra email) è solo che
non mi da niente di più di una debian o di una gento o di una
slackware.
Due giorni per installare debian?? Per un server mission critical vanno
bene tutte le distribuzioni??
Se mi parli di problemi per la compatibilità con hardware troppo nuovo
posso darti ragione, ma se io dovessi fare un server mission critical
mi metterei a tavolino e sceglierei la distribuzione e l'hardware che
mi diano la massima garanzia di compatiblità e stabilità.
Se si è tanto affascinati dalla moda dei server con interfaccia grafica
(moda lanciata dalla solita µ-soft) e abbracciare la filosofia del
click&go per configurare tutto o se il server è casalingo e non serve
una grande sicurezza allora si fa un pò come si vuole.
Però poi non ci si deve lamentare delle conseguenze...