[PLUTO-help] problemi con driver alsa

Simone simone a cyberblackcat.net
Mer 21 Dic 2005 14:49:49 CET

Ho il seguente problema,
dando alsaconf configura la scheda audio e finziona,poi gli do alsa
store (non mi ricordo a memoria) per salvare i parametri,pero come
riavvio il pc perde tutto devo ridare ancora alsaconf.

io ho una Debian Sarge,kernel 2.6.8 Gnome (la scheda audio č integrata
nella matherboard ed č una sis)
come posso fare?

un altro problemino, dovrei rimuovere dei moduli che non servono, pero
con modconf mi dice inpossibile rimuoverlo perche in uso.

Grazie mille a chi mi puo gentilmente aiutare.

Simone bruschi
--

pub 1024D/EBFFEE94 Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED
6BE1 EBFF EE94