[PLUTO-help] Re: Informazioni ripristo lilo in slackware10 (Sauro Cesaretti)

Barberi Gabriele barberi7 a libero.it
Mar 1 Feb 2005 12:16:15 CET

Con il primo cd di Slackware o di Gentoo (funziona splendidamente per questo
scopo) monti il device ad esempio
mount /dev/hda1 /mnt/hda1
cd /mnt/hda1
chroot .
vi /etc/lilo.conf # se non e` ancora configurato
lilo -v
exit
shutdown -r now

torgli il cd e lilo appare. Ovviamente al posto di hda1 metti il device corretto

Gabriele