[PLUTO-help] Fedora e AMD64

Tommaso Di Donato el.dido a tiscali.it
Mar 1 Feb 2005 13:59:10 CET

Salve a tutti.
Mi piacerebbe molto avere un parere, o per meglio dire, qualche informazione
su Fedora Core 3 (versione 64bit) e i processori AMD64: ho appena comperato
un Athlon64, con mobo Asus K8N (quindi chipset nForce) e una ati 9600, e
in attesa che mi arrivi, mi stavo informando se qualcuno ha già un sistema
simile... e se ci sono problemi noti.
Ovviamente vorrei installare FC3 x86_64. Ho sentito alcune voci discordanti
su yum (alcuni dicono che ci sono tanti problemi di dipendenze, altri dicono
che invece sono tutti risolti...); qualcuno poi ha provato a ricompilare
dei src.rpm e vedere se ne vale la pena?

Grazie in anticipo a tutti....

P.S. So che ci sono altre distro, tipo gentoo o Debian, ma per ora resto
federe a Fedora

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/