[PLUTO-help] Informazioni per ADSL e modem

emsapo a interfree.it emsapo a interfree.it
Gio 3 Feb 2005 11:38:09 CET

>Salve a tutti.
In questi giorni tra le varie proposte di ADSL che ci bombardano mi sembra interessante quella di Libero flat. Ho cercato le caratteristiche del Sistema operativo richiesto ed ho scoperto che il modem da loro fornito non prevede l'utilizzo sotto Linux.
A questo punto mi dovrei organizzare da solo acquistando un modem per ADSL e richiedere a loro solo l'attivazione del servizio.
Qualcuno del forum ha per caso già fatto la stessa cosa? Oppure qualcuno è in grado di dirmi come posso orientarmi nella ricerca di modem adatti a Linux e compatibili con questi servizi?
Grazie dell'interessamento e buona giornata a tutti.
Emilio.

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-	Controllo antivirus
-	Filtro antispamming
-	Configurazione di account esterni
-	Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
	file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree