[PLUTO-help] Problemi nell'utilizzo dei caratteri speciali

Piviul pluto a flanet.org
Mar 8 Feb 2005 10:25:19 CET

Avendo diversi /locale/ è normale che questo ti capiti... o no? Se non
riesci a portare il PC trustix a utf8 potresti allora portare rh8 a
iso-8859-15. Se invece non vuoi mettere mano alle configurazioni dei
locale allora converti i files a manina. Un buon software è questo:
recode. (ftp://ftp.gnu.org/pub/gnu/recode/recode-3.6.tar.gz)

Un saluto

Piviul