[PLUTO-help] Problemi nell'utilizzo dei caratteri speciali

Paolo Morandi paolo a i-dome.com
Mar 8 Feb 2005 10:38:47 CET

Inannzitutto un grazie di cuore per i suggerimenti, ma mi mancano alcune
informazioni indispensabili:
- come faccio a migrare da iso-8859-1 a UTF-8 ?
- ho tolto la riga it_IT a euro  ISO-8859-15 ma senza variazioni di sorta
- ho scaricato recode, ma non ho capito come devo agire

Scusami l'ignoranza, ma trustix è un pò rigidino nell'installazione e
quindi è la prima volta che mi trovo a fronteggiare questo problema.

Ancora Grazie

Paolo Morandi