[PLUTO-help] Ridimensionamento Partizioni

ipnos79 a libero.it ipnos79 a libero.it
Mer 9 Feb 2005 18:12:01 CET

>senza riformattare c'è qtparted, ma non so come si comporta con ntfs; magari
>te lo rade al suolo, così lo sfratti del tutto ed al pinguino ci fai anche la
>piscina, in alternativa, più brutale, cfdisk, ma non so se veda senza
>reinstallare.
>
>Attendo lumi e suggerimenti anche io, almeno per curiosità.
>
>A.

Ok grazie,
ora provo con qtparted poi vi faccio sapere se il pinguino si è fatto
una villetta con piscina e parco alla faccia di windows xP!

Se ci sono novità.. vi prego di fermarmi prima.

Grazie,
Ale.