[PLUTO-help] Clonazione HD con distro Linux

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Mar 15 Feb 2005 19:07:20 CET

Ciao

On Tue, 15 Feb 2005 08:03:51 +0100, Piero Salandin
<piero.salandin a eriador.it> wrote:

<snippete>

>  0C. Capire dove sono montate le partizioni dell'HD

Tutto perfetto fino a qui.

> ... Ora si comincia a ridere
>
> 0D. Devo montare proc su su <hd>/proc con
>    mount -t proc none /<hd>/proc?
Non necessariamente, ti serve solo per far partire lilo, perņ HALT!
Guarda bene che lilo ha un parametro che non ricordo quale che gli
dice di auto-chrootarsi, quindi se usi quello, il resto del
procedimento non server, e sei a posto.

In pratica, guadagni la shell, monti tutto dove ti pare, lanci lilo
con il parametro in questione, ed il gioco č fatto.

Mi racommando la fstab, se cambi schema di partizionamento, e non
disperare tanto c'č sempre il live cd.

Ciao
Stefano