[PLUTO-help] Informazioni configurazione fetchmail

Sauro Cesaretti sauro.cesaretti a cheapnet.it
Dom 20 Feb 2005 14:03:22 CET

Salve!
Ho ancora problemi con la configurazione di fetchmail.
Sono riuscito a scaricare la posta, ma purtroppo nella directory
/var/spool/mail
non riesco a trovare la posta del mio utente ma solamente la posta
dell'utente root inviata dal sistema.
Ho trovato pero' un file nella sottodirectory mail della mia home chiamato
saved-messages
che dovrebbe aver creato fetchmail visto che prima non di aver utilizzato
fetchmail non l'avevo mai visto.
Di conseguenza mutt non riesce a trovare i messaggi anche dopo aver
modificato il file di conigurazione ed aver fatto puntare la ricerca dei
messaggi nella sottodirectory della mia home.
Qual e' secondo voi il probelma?
Tutto questo lo sto facendo con slackware 10.
Vi ringrazio in anticipo di tutte le indicazioni ed i consigli che mi date.
Saluti
Sauro Cesaretti