[PLUTO-help] Informazioni configurazione fetchmail

Mariano Bono bono_mariano a yahoo.it
Dom 20 Feb 2005 14:37:26 CET

Scusa ma perche non usi client come Kmail Evolution o Thunderbird cosi
eviti di lavorare con fetchmail...
Cmq se propio devi usare fetchmail ricordati che per reindirizzare i
messaggi da /var/spool/mail devi configurare anche procmail .. cmq non
ricordo i dettagli (non uso fetchmail e procmail dalla mitica Debian
Potato) cerca un po su internet che qualcosa la trovi ...