[PLUTO-help] configurazione irda su portatileHo anch'io

Bassignana Claudio bax a wipikakite.com
Mer 23 Feb 2005 13:05:31 CET

Ho anch'io un toshiba (5100-201) mi spieghi in parole semplici perchè sono un
neofita di linux come hai fatto per l'irda, se usi il bluetooth come funziona
e soprattutto se sei riuscito a far funzionare il modem interno che dovrebbe
essere un ac97 o roba del genere.
Saluti
Ps se riesco a far funzionare qualcosa ti posto le soluzioni. ah io uso
mandrake 10.1. kernel 2.6.8.1.