[PLUTO-help] Gentoo installazione xinelib: fallisce, perchè ma ncherebbe libreria libstdc++.la che in realtà cè. ..(Qualcuno sa il francese?)

DaX 6uncesso a infinito.it
Mer 23 Feb 2005 18:52:37 CET

> Hai guardato semplicemente su forums.gentoo.org?

Si e ho trovato propio il link al thread postatato dai francesi tra
l'altro la data è molto recente (Gen 2005)...
http://forums.gentoo.org/viewtopic-t-225450-highlight-libstdc.html
Da quel che ho capito (non è che sappia il francese ma qualcosa si
riesce a capire), hanno risolto il problema eseguendo lo script di gentoo:
fix_libtool_files.sh 3.4.0
Infatti sembra essere un problema legato al passaggio tra una versione
del gcc e un altra (in pratica ha dei riferimenti errati al PATH di
certe librerie...).
Il problema è che la soluzione dei francesi non fa al caso mio perchè
non porta ancora a termine la compilazione delle xine-lib, da sempre lo
stesso errore di libreria non trovata ma in realtà questa famigerata
libreria libstdc++.la (che a naso mi verrebbe da dire che è pure
importante...) cè l'ho trovata con find...si trova sotto
/usr/lib/gcc-lib/gentoo.... Altra cosa che si capisce è che sembra
essere un BUG infatti hanno postato il link ad pagina con un form per
bugzilla.
Magari sbaglio io a tradurre allora chiedo: cè qualcuno fra voi che
sappia la lingua d'oltralpe e che possa/voglia darmi una mano?
grazie a tutti...