Re: [PLUTO-help] Gentoo installazione xinelib: fallisce, perchè m a ncherebbe libreria libstdc++.la che in realtà cè . ..(Qualcuno sa il francese?)

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Gio 24 Feb 2005 09:58:00 CET

Ciao

On Wed, 23 Feb 2005 18:52:37 +0100, DaX <6uncesso a infinito.it> wrote:
> http://forums.gentoo.org/viewtopic-t-225450-highlight-libstdc.html
> Da quel che ho capito (non è che sappia il francese ma qualcosa si
Beh, io parlo il francese :) e mi pare proprio che sia il tuo problema.....

> Magari sbaglio io a tradurre allora chiedo: cè qualcuno fra voi che
> sappia la lingua d'oltralpe e che possa/voglia darmi una mano?
Non, non hai sbagliato ma.... quale versione di gcc hai? Non è che
devi eseguire:

/sbin/fix_libtool_files.sh 3.4.2

Ciao
Stefano