[PLUTO-help] Monitor

arilal a libero.it arilal a libero.it
Lun 28 Feb 2005 12:48:30 CET

Ciao :)
Ho un problema con lo stanby del monitor. Quando il monitor va in standby il computer si blocca e non e' + possibile accedervi, tant'e' che sono costretta a spegnere fisicamente la macchina per accedervi dinuovo. Ho provato a controllare le impostazioni di risparrmio energetico ma appena accedo al tool realtivo alle impostazioni del monitor la macchina si spegne.
Sapete dove devo andare a modificare le impostazioni da riga di comando? O avete s=altri suggerimenti? La distro sulla macchina e' Fedora 2, io normalmente uso KDE.
Grazie a tutti in anticipo,
Sara