[PLUTO-help] Non si vede a pieno schermo su portatile e scheda WiFi

JeKO jko2001 a tiscalinet.it
Sab 8 Gen 2005 18:17:55 CET

Innanzitutto grazie Steve e mike... allora voglio dire ancora un paio di
cose:

> ti consiglierei una crux
> e' precompilata per 686 e molto piu' snella della RH

E reinstallare tutto!!! E che sto a vende le olive???
Tradotto: << Sono troppo pigro per mettermi a scaricare un altra
distribuzione e reinstallarla>>

> molti portatili permettono di scegliere via BIOS se visualizzare a
> pieno schermo o in "finestra" quando l'immagine ha una risoluzione
> inferiore a quella del display

Non il mio Thinkpad... nel bios non mi sembra ci sia niente che mi possa
tornare utile, ma per uno mezzo cecato come me non si sa mai... dopo gli
daro un'occhiata.

> potresti usare la console in  framebuffer 800*600

Intendi usare Xterm?? Altrimenti se esiste un altro modo sareste cosi
gentile da spiegarmi come fare?

Ancora un Grazie ad entrambi

Ciao

Iacopo