R: [PLUTO-help] Distribuzioni Debian!!!!

gragia79 gragia79 a libero.it
Lun 10 Gen 2005 15:33:01 CET

Grazie della delucidazione di pensiero.
Il discorso penso sia un 'altro, ho scaricato e letto il manuale idem con il
manuale dell'installazione, e penso di aver investito un po ditempo per
questo, ora c'e' qualche problema che sto cercando di risolvere,e anche per
questo ci sto mettendo un po di tempo, se mi viene data qualche risposta
concreta per poter realizzare e finire l'installazione come e' avvenuto fino
ad ora , e poter incastrare i ragionamenti di teoria con la pratica,  lo
accetto e spero un giorno di poter dare una mano a chi e' in difficolta come
me .
Penso e spero anchio di aver scelto la distribuzione che piu mi interessa e
con la quale intendo continuare.

Ciao grazie.

----- Original Message -----
From: Zio Panzu <panzulove a libero.it>
To: 'Supporto tecnico del PLUTO' <pluto-help a lists.pluto.it>
Sent: Monday, January 10, 2005 3:15 PM
Subject: R: [PLUTO-help] Distribuzioni Debian!!!!

La Debian non è solo una distribuzione,ma una scuola di pensiero.
E' considerata dai più,come la più stabile,proprio per il fatto che prima di
riuscire ad usarla per bene,devi configurartela tutta. :D
Quel che ti consiglio è:se non hai tempo,buttati su qualche altra
distribuzione come la SUSE o la Red Hat:sono buone distribuzioni e son molto
meno ostiche della Debian.
Ti starai a questo punto chiedendo:perché dovrei installare una
distribuzione più ostica,se ce ne sono di più facili?
Probabilmente per lo stesso motivo (a parte quello economico) per cui sei
passato da Windows a Linux:vuoi sapere che cosa combina il tuo sistema
operativo e non vuoi lasciare che qualcuno lo decida per te coi famosi
aggiornamenti continui.
A parte questo:buon lavoro!
-Zio Panzu-