R: R: [PLUTO-help] Distribuzioni Debian!!!!

Zio Panzu panzulove a libero.it
Lun 10 Gen 2005 16:03:37 CET

Gian Uberto Lauri scrive:

Lo so io!!!Lo so io!!!Debian!

Lo so sempre io!!!Emacs!!!

Vorrei a questo punto fare una precisazione:la mia non era una critica alla
Debian,ma una constatazione sul fatto che molti si avvicinano a Linux solo
per preparare un esame di programmazione in ambiente Linux o per una
semplice curiosità.
A questi,sinceramente,non mi sento di consigliare una distribuzione come la
Debian,ma semplicemente una distribuzione più facilmente abbordabile
(soprattutto per la configurazione della stessa) e che possa far risparmiare
quel tempo che potrebbero utilizzare per familiarizzare con l'ambiente Linux
o per esercitarsi nella programmazione per un dato esame.

Queste frasi nella mail di gragia79,mi avevano fatto dubitare del fatto che
gli potesse realmente "servire" una distribuzione come Debian,ma son stato
smentito dalle sue mail successive,dato il suo interesse nei confronti della
stessa.

Ora passiamo a qualcosa di più pratico:

gragia79 scrive:

E' unicamente questo il tuo problema?
Prova a postare in ML l'errore o gli errori che ti da.
Parlo da semi-profano,ma cercherò di darti una mano.
Buon lavoro.
					-Zio Panzu-