[PLUTO-help] udf

Umberto umbmarket78 a libero.it
Gio 13 Gen 2005 16:17:13 CET

Salve.Qualcuno potrebbe indicarmi qualche risorsa x utilizzare 'udf (universal
disk format)in scrittura,visto che non e' compreso nei kernel vanilla (almeno
fino al 2.6.9)...Vorrei utilizzare i cd-rw in modalita' packet writing.Ci
sono vari  kernel-patch,how-to e project in giro ma la maggior parte sono out
of date...Qualcuno sa indicarmi qualche risorsa per cosi' dire ufficiale
(possibile che 'sto packet wrting sia cosi difficile da supportare???).
P.s:e growisofs che e'???Anche la ci ho capito ben poco!
Grazie