[PLUTO-help] Aiuto per Crux

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Gio 13 Gen 2005 23:42:05 CET

Ciao a tutti,
ho installato Crux-ppc sul mio iBook, ma ho qualche problemino.. .-)
prima di tutto chiedo scusa se scrivo qui, ma credo che, a parte le
differenze per l'architettura, le distro ppc siano uguali a quelle per
x86 una volta installate e quindi spero di poter trovare aiuto
1) non ho installato i ports in fase iniziale. c'è un modo di farlo
dopo? ho letto lo scarno manuale proposto sul sito e non ho trovato
nulla di illuminante, se non nelle faq dove dice che bisognava
installare cvsup durante il setup (mettere un appuntino al momento
giusto gli pareva brutto... :-/  )
solo che non so come si faccia  ad installare cvsup adesso...
2) non sono riuscito a configurare la rete. io uso DHCP avendo fastweb,
ho seguito l'esempio fornito nel manuale e ho controllato che figuri
"net" in /etc/rc.conf  solo che provando a pingare il sito di yahoo,
tanto per provare, noto che non funza

mi spiace fare queste domande un po' idiote, ma giuro che il manuale me
lo sono letto avanti e indietro, in inglese e in italiano senza trovare
soluzione

Lorenzo