[PLUTO-help] Suse 9.2 installazione di rete

Diego Dalben diego.dalben a unicam.it
Gio 20 Gen 2005 12:52:14 CET

ciao a tutti,
ho installato Suse 9.2 sul mio pc. Premetto che sul disco
C c'è WindowsXp, mentre Suse è sul disco E. Il computer è
collegato alla rete tramite LAN, che con Xp funziona
regolarmente. Ulteriore premessa, sono un assoluto
ignorante di linux! Quando ho installato Suse, ho eseguito
tutti i passaggi con i suggerimenti di default, ma al
momento della configurazione della rete ho ricevuto il
messaggio che non era (e tuttora non è) possibile
connettersi alla rete.
Qualche idea?!?!?!?!?

Grazie a tutti

Diego