[PLUTO-help] programmare i PIC con linux

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Gio 20 Gen 2005 20:42:54 CET

io mi sono autocostruito un clone dell'Epic, schemi e master li puoi
trovare sul mio sito, questo è il link per il download diretto...

http://tuttoelettronica.no-ip.biz/index.php?mod=Download&file=Max_xxv_PIC_programmer/epic_2v3.tar.gz&mode=go

per il SW io uso prog84 che ha già il file di configurazione per l'epic

http://home3.inet.tele.dk/frda/picasm/prog.html

La cosa interessante sarebbe trovare un compilatore C che funzioni
sotto linux...

Visita il mio sito
http://tuttoelettronica.no-ip.biz
oppure contattami in ICQ N° 129440900