[PLUTO-help] ma quanti bei ritardi madama dorè ...

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 5 Lug 2005 15:29:26 CEST

Il 05lug 13:52, alex scrisse:
> Uhmmmm.
>
> Mando questo messaggio per vedere quando mai mi apparirà in lista:

[cut]

E io ti rispondo anche se non so quando la leggerai :-)

> In altre liste non ho questo problema, solo in quelle a cui sono iscritto
> come ... a libero.it

Ti ricordi in Cuccia che ti ho segnalato lo strano problema di impaginazione
di chi scriveva e ancora scrive dalla webmail di libero? (a capo solo dopo
una 20a di caratteri invece dei 70/80).

Così ad occhio propenderei per un loro problema con la posta. :-)

Senti cosa *non* ti dice l'assistenza

[cut]

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Borromeo 20 - Sarmeola di Rubano (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu