[PLUTO-help] installazione windows su disco fisso con multi-os

Ruben Marcato amarcato a netbt.it
Mer 15 Giu 2005 10:37:25 CEST

Grazie mille per la risposta tempestiva, ma purtroppo mi sono rimasti dei
dubbi perche' mio malgrado sono davvero inesperto su Linux.
Non avevo mai creato un floppy di boot, come posso fare? Da console o
dall'interfaccia grafica? Tra l'altro ho solo dischetti formattati Windows,
percui se dovessi formattarlo od altre cose prima di creare il disco di boot
dovreste x cortesia spiegarmi anche quello...
Grazie ancora, e scusate l'ignoranza

Ruben