[PLUTO-help] Alice e smtp

Piviul pluto a flanet.org
Lun 14 Mar 2005 11:00:07 CET

Scusate l'OT ma se fosse come temo...

[OT]
Mio fratello ha richiesto aliceadsl; ho configurato il modem come PPPoE
tutto funziona correttamente tranne che la posta elettronica: se imposto
il client di posta con l'smtp di alice e account con un indirizzo non
alice, quando spedisco le mail queste non vengono mai recapitate
(suppongo che l'smtp di alice le cestini) e non ne vengo nemmeno
avvisato!!! Se invece sostituisco l'indirizzo email con l'indirizzo di
alice la mail viene recapitata. Per ora quindi ho messo com indirizzo
email quello di alice e come replay to quello reale... ma è assurdo. Ho
cercato in google e non ho trovato nessuno con questo problema. Qualcuno
ha fatto da poco un contratto con alice? ha provato a configurare il
client con un indirizzo non alice?

Grazie mille

Piviul