[PLUTO-help] nVidia GeForce FX 5500 su slackware 10.0

djloviuz a email.it djloviuz a email.it
Lun 21 Mar 2005 09:52:07 CET

Salve, volevo chiedere come configurare in modo funzionante la mia scheda
video GeForce FX 5500 su Slackware 10.0 con kernel 2.6.10. Ho installato i
driver proprietari e configurato xorg.conf come descritto, ma non funziona.
In particolare viene avviato il server X ma appena avvio un gioco o anche
\"switchando\" da una finestra all\'altra di emacs tipo con ALT+TAB mi si
blocca la macchina. Ho provato a togliere alcune opzioni su xorg.conf, poi
anche a togliere il modulo \"agpgart\" come veniva suggerito, ma sempre la
stessa storia. Vi ringrazierei tantissimo se mi dareste una mano perchč
l\'ho appena comprata e vorrei poterla usare pił su linux che su winzozz! Un
mio amico mi ha suggerito di scaricare l\'ultima versione di Xorg, ma almeno
chiedendo a gente un po\' pił esperta spero di avere delle risposte.
Aspettando una vostra risposta Vi Ringrazio...
djLoviuz del LUG San Fidenzio (PD)