[PLUTO-help] Configurazione Firewall con piu' boot

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Mar 3 Maggio 2005 09:37:20 CEST

On 5/3/05, Pignedoli Luca <lucap78 a interfree.it> wrote:
> 2)Creare uno script da far partire prima dell'avvio della rete dove
> richiede che configurazione caricare.
>
> Nel secondo caso' pero' ho un dubbio, come posso fare se voglio che dopo
> tot secondi, in caso l'utente nn abbia scelto nulla, mi avvi la
> configurazione di default?

E' un problema di programmazione, non sistemistico. Se setti un flag
da qualche parte, poi basta che gli script a venire guardino al flag
in questione per sapere come procedere.

Esempio

script di scelta
  se timeout