[PLUTO-help] Problemi con wireless card Linksys wpc54g

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Mar 10 Maggio 2005 10:29:12 CEST

Ciao ragazzi

vorrei innanzitutto ringraziarvi per tutti i consigli
che mi avete dato per il gateway adsl. ho acquistato
quindi il linksys wag54g con pcmcia wpc54g.
Configurare il primo è stato molto semplice, anche una
sega come me ce l'ha fatta; discorso diverso per la
card.
Dunque, come consigliato sulla guida di installazione
del ndiswrapper sono arrivato al caricamento del
modulo e la spia di accensione della card si accende
regolarmente. Quando vado poi a specificare

iwconfig wlan0 essid "linksys"

non solo non fa niente ma si blocca tutto, e quando
dico tutto intendo che devo spegnere fisicamente il
pc. E' evidente che si sta incazzando per qualcosa di
sbagliato...ma cosa?

Grazie a tutti

un saluto, filippo