[PLUTO-help] Linux e il portatile

Rocco Fusella lalampara a tiscali.it
Sab 21 Maggio 2005 13:37:04 CEST

Rodolfo Medina ha scritto:

>Salve a tutti.
>
>Non so se ho capito male,
>ma mi sembra di aver capito che non tutti i computer
>portatili supportano Linux? E' vero o me lo
>sono sognato? Se è vero, qualcuno portebbe indicare
>quali portatili sono linux-compatibili e quali no?
>Io uso Mandrake.
>
>Grazie,
>Rodolfo

Ciao,
io usoubuntu su un portatile asus e sembra andare tutto bene.
Non ho riscontrato niente di anomalo tranne l'indicatore della batteria
che prima non funzionava.
Ora invece col nuovo kernel 2.6.11.10 che ho appena compilato tutto va a
meraviglia.
La cosa che non va è invece il modem (wimmodem come al solito)
e devo ancora verificare la porta ad infrarossi.
Dimenticavo il portatile è un Asus serie M6N.

Ciao Rocco