[PLUTO-help] Linux e il portatile

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Sab 21 Maggio 2005 18:01:47 CEST

Ciao

sul mio asus (serie l3400) montai una fc3 e mi ha funzionato
perfettamente a parte il solito problema (come accennava Rocco) del
winmodem. Tempo fa avevo postato sul Pluto per chiedere qualche
consiglio sull'acquisto di un portatile (il mio si era guastato, ma ho
poi scoperto che era un contatto fallace sull'alimentazione) e molti mi
hanno confermato l'affidabilità e supportabilità di asus e toshiba.
Sembrerebbe esserci qualche problema di riconoscimento per la scheda
grafica ati radeon mobile 9700 (montata su tantissimi nuovi portatili).
Per il resto tutto ok, a parte il perdurante smarronamento di non
riuscire ancora a configurare una pcmcia wireless, ma chi la dura.....

Buon weekend

filippo