[PLUTO-help] Linux e il portatile

alex alexxmed a libero.it
Mer 25 Maggio 2005 00:17:25 CEST

Alle 23:59, martedì 24 maggio 2005, Rodolfo Medina hai scritto:

> Sì, ma non vedo come tutto questo risponda agli interrogativi che ponevo,
> che mi sembrano normali e volevano solo capire meglio quello
> che Alex suggeriva

senza arrabbiarsi:

sono andato in giro per negozi e super. poi chiedevo di poter lanciare
knoppix.

Da knoppix puoi provare lscpi per vedere il riconoscimento,
puoi vedere come va la scheda audio
puoi vedere come va il modem integrato e la gestione acpi.

Infine, se gira su knoppix gira anche su debian, che è quello che mi
interessa, poi i problemini si sistemano comunque...

A.

p.s.: all'epoca, in base a questo test, ho provato parecchi portatili
centrino: su alcuni non andava proprio, su altri non girava x, alla fine m
ison comprato quello che uso adesso, ma ho imparato che, per linux, è meglio
hw un pò vecchiotto.