R: [PLUTO-help] I: Aiuto!

Tushanka-Uitko Tushanka-Uitko a libero.it
Mar 15 Nov 2005 01:18:51 CET

Cercherò di spiegarti in breve cosa significhi sono stufo di Windows (XP
Home edition): Microsoft mette il naso ovunque nel tuo PC; è un so fatto
apposta per spiare; non appena installi qualche cosa di alternativo come
Linux, XP comincia a funzionare in modo anomalo, simula virus con messaggi
strani (il tuo HD è contaminato...connettiti al sito...per la riparazione -
mi chiamo ...faccio la promotrice finanziaria e la modella...). Pare che con
l'avvento dei prossimi sistemi (Palladium) la combinazione fra software ed
hardware restringerà di molto le nostre libertà, sia per l'assemblaggio di
pezzi non allineati, sia di uso di software non legalmente acquistato, sia
la visita di siti non autorizzati...sistemi operativi del genere sono stati
già sviluppati per paesi totalitari, per controllare le persone. Ora saremo
tutti controllati. Del resto chi detiene il potere si è dato un gran da fare
per controllare i media, perché dovrebbe lasciarci il Web, potenziale
sistema anarchico?

Vedi per esempio
<http://jack.logicalsystems.it/homepage/techinfo/Palladium.asp>
http://jack.logicalsystems.it/homepage/techinfo/Palladium.asp