[PLUTO-help] informazioni modem

Cubo Aula Info ilfigliodellaparolaavuoto a gmail.com
Sab 26 Nov 2005 23:17:56 CET

In effetti avevo specificato che ho creato un utente a parte solo per
non sentirmi dire che non devo usare l'utente root.... a quanto pare
non ci sono riuscito :-)

Nonostante siano molto interessanti le cose che hai detto credo ti sia
dimenticato di rispondere alle mie domande.

grazie ancora.
ciao