[PLUTO-help] informazioni modem

Cubo Aula Info ilfigliodellaparolaavuoto a gmail.com
Dom 27 Nov 2005 18:52:15 CET

grazie... i comandi at li avevo controllati e mi pare
funzionino...provo a riguardare meglio.  l'utente non so se è inserito
nel gruppo snd (ora controllo) comunque i suoni li sento... non so se
è la stessa cosa.

grazie.