[PLUTO-help] 486 molto problematico

bru.portoghese a tiscali.it bru.portoghese a tiscali.it
Dom 2 Ott 2005 20:50:57 CEST

Grazie Hugh per la istruttiva e simpatica risposta che mi hai dato!

Ecco, forse ti conviene usare proprio una vecchia debian, come la "Bo"
> 1.31r6 che fornisce il sistema di base su floppy da 1.44Mb o da 1.2Mb,
> come preferisci (le immagini sono presenti nel cdrom di installazione),
> piu' precisamente dovresti prepararti i seguenti floppy:

Le immagini di tutti questi dischetti si possono trovare nel cdrom della
> Debian 1.31r6 (debian/bo/disks-i386/current/) oppure su qualche archivio
> della debian (http://www.it.debian.org/).

In veritá Debian è la distro che preferisco quindi sarebbe bello se risolvessi
con la 1.31r6.
Ora ho interrotto un pó i lavori, dopo 3 giorni i fila!! :-P
Quando li riprendo faró sapere come procede.
Io credo che questo campo del riutilizzo di vecchi pc sia molto importante.
Hasta luego
Bruno Portoghese

> Au Revoir

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/