[PLUTO-help] Mulinux errore con loadlin

gabri tartuz a fastwebnet.it
Lun 10 Ott 2005 23:07:24 CEST

Il giorno dom, 09/10/2005 alle 17.59 +0200, Hugh Hartmann ha scritto:
> Ciao Gabry,
> e un "festoso" saluto a tutti i partecipanti alla lista .... :-)
Saluto di nuovo tutti :-)

> Questo e' decisamente un buon passo avanti .... :-)
visto sono nerd alle prime armi :-)

questo l ho risolto mettendo solo linux e con lilo sul floppy come
dicevi tu e tutto funziona a dovere...grazie della risposta e della
collaborazione siete grandi
Cya

--
Computers are like air conditioners:
they stop work properly when you open windows