[PLUTO-help] 486 molto problematico

bru.portoghese a tiscali.it bru.portoghese a tiscali.it
Mer 12 Ott 2005 23:06:22 CEST

<Purtroppo non mi é riuscito in nessun modo di installare un Boot Loader
<sul MBR... Teniamo presente che la slack è stato l'unica distro che sono
<riuscito ad installarci (e funzionante!)
<Purtroppo non posso farla partire rimettendo l'hard disk al suo posto
<(486)

Si ci son riuscito
oggi hi rimontato l'hard disk e la slack è partita sul vecchio macinin
non mi resta che trovare una guida per farlo router da riga di comando
(ah gia! x non parte bene, mi chiede librerie che non so in che spazio mettere
:-(
l'hard disk é come la mia stanza)

Che guida mi consigliate?
grazie e ciao a tutti
bruno

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/