[PLUTO-help] Forse OT - Info su RAM e HD

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Sab 15 Ott 2005 11:44:32 CEST

Grazie di tutto Simone!!!
Ho trovato quasi tutte le info che mi necessitavano!

Un saluto e presto

Filippo

--- Simone Stevanin <simone a pluto.it> ha scritto:

> Alle 09:47, sabato 15 ottobre 2005, Filippo Santoro

> Una caro saluto a te!

> prima
> delle
>
> In questi casi, a mio avviso, la migliore e
> dettagliata fonte di informazioni,
> per evitare di fare stupidaggini e acquisti
> avventati con l'upgrade, è il
> supporto tecnico della Asus. Per ogni portatile
> dovrebbe esserci una
> approfondita scheda tecnica, con tutte le
> informazioni che ti servono.
>
> http://notebook.asus.it/supporto/manuali.html
> http://notebook.asus.it/supporto/faq.asp

> [...]

Kernel 2.6.11 on FC3

"Tarapia tapioco. Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
"No, volevo dire: occhiello di privilegio come se foss'antani per lei"