[PLUTO-help] Forse OT - Info su RAM e HD

giaccheri a unisi.it giaccheri a unisi.it
Lun 17 Ott 2005 09:56:46 CEST

> Un caro saluto al Pluto
>
> Ho un portatile relativamente vecchio della asus
> (circa 3 anni) e vorrei upgradare ram ed hd ma prima
> di fare acquisti avventati mi piacerebbe avere delle
> info dettagliate su velocità del bus ram (133,
> 266...MHz) e il tipo di ATA per l'hd.
> Esiste un un applicazione (ovviamente su linux) che
> possa darmi questo genere di informazioni? Ho
> consultato l'hardware browser di fc3 ma non mi è stato
> granché d'aiuto.
>
> Grazie a tutti ed un saluto
>
> Filippo

Per l'acquisto posso consigliarti di rivolgerti alla AKTA di Milano: hanno
una vecchia esperienza in notebook e dispongono di un database dove con la
sigla del modello sanno trovarti la giusta RAM ed il giusto HD.
Garantiscono anche eventuali incompatibilità. Io ho trovato tutto per vari
modelli di Toshiba.

Ivo