[PLUTO-help] Forse OT - Info su RAM e HD

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Lun 17 Ott 2005 17:33:45 CEST

Troppo tardi!!!

Ho trovato delle info dettagliate sul sito della asus,
come consigliatomi da Simone. Mi sono messo a
spulciare in rete e alla fine ho trovato buone
disponibilità su eprice. Ho comprato tutto lì,
risparmierò sulle spese postali poiché ritirerò la
merce direttamente al deposito di roma.

Ad ogni modo, grazie lo stesso!

Un saluto, filippo

--- giaccheri a unisi.it ha scritto:

> Per l'acquisto posso consigliarti di rivolgerti alla
> AKTA di Milano: hanno
> una vecchia esperienza in notebook e dispongono di

Kernel 2.6.11 on FC3

"Tarapia tapioco. Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
"No, volevo dire: occhiello di privilegio come se foss'antani per lei"