[PLUTO-help] Una domanda?

Gianluca Moro giangiammy a yahoo.com
Dom 4 Set 2005 12:28:27 CEST

> non bene capito una cosa:
> se io copio pari pari un pezzo di codice libero e lo rivendo come
> pezzo di codice proprietario come si fa a dimostrare che ho copiato?

E' capitato ad un mio amico: disassembleando un codice proprietario
per la soluzione di un problema che lui aveva risolto in maniera
brillante, fornendo codice in GPL, ha trovato lo stesso assembly,
risalendo anche alla versione che era stata copiata: ha scritto
una bella lettera all'autore in cui, in maniera molto ironica,
lo informava che il codice che aveva preso era ormai sorpassato
dalla nuova versione, e che se voleva restare aggiornato
doveva aggiornarlo :-)

ciao
giammy