[PLUTO-help] Qilinux 1.2 problema risoluzione host

alex alexxmed a libero.it
Lun 12 Set 2005 20:36:23 CEST

Alle 19:06, lunedì 12 settembre 2005, Alex ha scritto:
> Salve a tutti.
>
> Ho un problema e spero che possiate aiutarmi.
>
> Posseggo una linea adsl dell’alice con modem ethernet D-link 302T.
>
> Utilizzo Qilinux 1.2 e durante l’installazione ho impostato una
> configurazione automatica della scheda tramite dhcp.

Quale programma dhcp? Giusto perché mi sembra un problema di configurazione.

> Dopo pochi secondi che mi connetto in internet, con Tkpppoe o pppoe, ricevo
> un errore dal browser di “host sconosciuto”.

Quanti secondi ?

dhcp-client aggiorna la situazione ogni 30 secondi. Io uso il D-link 300T e
non mi da problemi. Altri non so e bisognerebbe andare a vedere man o conf.

A.