[PLUTO-help] Installazione OOo sull'intero sistema

albertofogale a inwind.it albertofogale a inwind.it
Dom 18 Set 2005 17:57:31 CEST

Vado a memoria quindi posso anche sbagliare, comunque mi sembra che devi
prima di tutto copiare la cartella del programma in una cartella alla
quale tutti gli utenti abbiano accesso in lettura, per esempio
/opt/ooffice, quindi ti sposti in tale cartella e provi con ./setup
-net. A questo punto per ogni utente dovrai sempre dalla cartella dove
hai installato il programma, tipo /opt/oofice nel mio esempio, dare il
comando ./setup e selezionare la voce di installazione workstation
standard o qualcosa di simile.

	Alberto